“Minuta e fragile contempla le sue ali trasparenti, cristalline; a piedi nudi
sospesa tra raggi di sole e petali di nuvole
ricerca i suoi colori
emblema di effimero
immagine di certezza.
Un volo, uno sfioro, un restare.”
“ Più che un papillon ricercato è
un’identificazione materiale del concetto di libertà espressiva.
Liberi di volare, di pensare, di svelare, di apparire.
Un creare per adagiarsi.”
GRETAOTO l’evoluzione moderna e contemporanea del “vecchio papillon” Quello che in passato era solo un fiocco in stoffa simmetrico e di piccole dimensioni oggi si attualizza con forme in plexiglas. Indossare GRETAOTO è un salto nel futuro, strizzando l’occhio a quello che è stato. Una nuova eleganza ricercata con quel guizzo modern. Per chi vuol esser sempre un passo avanti.
Nato per gioco ma poi studiato e minuziosamente cercato e realizzato. GRETAOTO nasce dalla maestria di un artigiano tecnologico e l’estro di un’artista; Gianni e Margherita. Uniti nella vita e nelle passioni. Un pò folli un pò sognatori, forse il giusto mix per presentare al “mondo” il loro papillon. Convinti che creatività, audacia, visioni, possano dar vita ad una nuova filosofia, coinvolgere e portar oltre.
GRETAOTO esplora l’animo profondo tuo e ti tira fuori dagli schemi dell’ordinario. Indossalo per non passare inosservato, per mostrare la tua vera essenza. Narra la tua storia, non esser mai titolo in ombra. Palesati! Lasciati guardare, ammirare, invidiare.
Un progetto di design sovversivo. Sviscera l’individualità e la forza del differenziarsi attraverso linee apparentemente rigorose, decise nelle fattezze ma plasmate alle esigenze di “apparir se stessi”. Un lifestyle moderno dato dalla combinazione di artigianato, creatività, design. Tutto ciò è GRETAOTO; un oggetto inanimato a cui dar vita, dalle infinite sfaccettature, personalizzabile.
Da sfoggiare in base al proprio mood, al proprio look. Un oggetto nato per diventare il “fil rouge” che contamina passioni, curiosità, estro, tendenza, essenza. Un papillon dall’animo easy fashion, per te che non vivi al margine. Nessuna delimitazione tra ciò che si è e ciò che appare. Un gioco prezioso e stuzzicante, un modo di comunicare il tuo stato d’animo.