GretaOto | MilanoFashionWeek2018
833
post-template-default,single,single-post,postid-833,single-format-video,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

MilanoFashionWeek2018

L’aria che si è respirata a Milano durante le giornate della fashion week è frizzante e briosa.

Per le strade persone bizzarre o semplicemente se stesse vestite a festa; meglio non farsi domande ma lasciarsi travolgere dall’estro dalla fantasia che avevi intorno.

Sulle passerelle delle sfilate, organizzate nei posti più esclusivi, si è visto quella che sarà la tendenza per l’autunno inverno 2018/19.

Siamo ancora sulla scia del freddo invernale, auspicando che il caldo arrivi presto, e già siamo stati proiettati al prossimo freddo.

Il mood è sempre lo stesso: apparire, apparire se stessi!

Le tendenze, a prescindere dalla stagione è: libertà di espressione, sempre e comunque.

L’eterno gioco delle trasparenze, del vedo non vedo, delle sovrapposizioni è ancora molto gradito. I trench ancora presenti si fanno leggeri e con lavorazioni che lo rendono adatto a qualsiasi stile e look.

Ancora denim, frange, tulle e logomania.

Ma, la linea a noi più congeniale è: LIFE IS PLASTIC. Non sarà forse una stagione molto eco quella che ci aspetta, ma IT’S FANTASTIC!

Scarpe e trench effetto nude, borse ove non si può più nascondere i propri gelosi preziosi.

E lui, l’accessorio più trendy, il Papillon…si adegua ancora, si riconferma adatto ed in linea con le nuove tendenze.

Abbandonata la stoffa, troppo retrò, in plexiglas si piega e si modella alle nuove visioni.

Sceglierlo in totale trasparenza, con stampe o colorato come fiori che sbocciano al primo sfioro di sole è l’imbarazzo che dobbiamo soddisfare.

Totalmente personalizzabile sin dalla sua nascita, a Milano ha incontrato l’estro dell’artista Tomoko Nagao. Dalla collaborazione e simbiosi, nuovi GretaOto sono nati ad hoc sempre più briosi e fantasiosi, in mostra negli spazi di ADL in Via Tortona 31.

Insomma, easy, chic, trend basta una camicia bianca un tailleur e l’eleganza conferisce nuovi appigli. Oppure un jeans strappato o con frange, lui, e l’animo sbarazzino e festoso di ognuno di noi viene fuori.

Non più accessorio per soli uomini ma vero vezzo x noi donne dai gusti decisi e sicuri.

Non vi è nulla di più sexy e alla moda di un capo maschile indossato da una Donna.

Buona stagione in Papillon

No Comments

Post A Comment

Traduci »